Il sindaco di San Cesario di Lecce Fernando Coppola augura una buona stagione sportiva alla squadra e all’U.S. Lecce tutta.
"Quello di domani segna un nuovo debutto del campionato di serie B dopo una stagione in cui eravamo a un passo dal sogno della promozione nella massima serie. Sono certo che in questa stagione alle porte, vedremo un bel Lecce, come già abbiamo avuto modo di ammirare in Coppa Italia; una compagine che avrà un ruolo da protagonista in questo campionato così impegnativo come quello che si preannuncia. Un’occasione per la squadra e per il territorio. Il Lecce, infatti, non è solo la nostra squadra del cuore, ma è anche un importante strumento di valorizzazione della nostra terra. Grazie all’impegno di questa società, infatti, da tre anni siamo nel calcio che conta e questo, oltre a trasmetterci un’indiscussa gioia e un grande orgoglio come cittadini e come tifosi, continua ad essere per tutti noi un’opportunità di crescita. Lo sport, il calcio in particolare, è indubbio volano di promozione, perché esalta le peculiarità geografiche, turistiche, sociali e culturali del nostro territorio.
A nome mio e dell’amministrazione che rappresento desidero quindi fare un grosso in bocca al lupo al Lecce per la sua prima partita della stagione 2021-2022. Sono sicuro che la determinazione e la grinta dei nostri calciatori ci porteranno grandi soddisfazioni e ci faranno vivere momenti intensi e appassionati.
Auguro buon lavoro, quindi, alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza (senza dimenticare i preziosissimi giovani della Berretti, che invece saranno impegnati il prossimo 28 agosto); con l’auspicio che quello della prima di campionato sia un nuovo inizio ricco di soddisfazioni”
Nessun commento:
Posta un commento