martedì 17 maggio 2022

Da ieri 16 maggio in vendita lo zaino Eastpak dedicato a Polignano

L’iconico zaino Eastpak sarà disponibile da ieri 16 maggio in edizione limitata con un modello dedicato a Polignano, realizzato da e con il brand pugliese Braccialetti Aua
L’azzurro del mare, il profilo delle scogliere, lo scorcio più noto, il “Volare” di Domenico Modugno: tutto questo è nel nuovo zaino di Eastpak dedicato a Polignano a Mare, realizzato dal brand di braccialetti Aua, anch’esso pugliese.
Un omaggio al viaggio in un insieme di colori, luoghi, sensazioni e pensieri. È Polignano in primavera, le sue scogliere e quel blu che non ti scordi mai.
È il viaggio, inteso come brand value, che prende forma nelle patch presenti sullo zaino. Anche la scelta di personalizzare il Padded Zippl'r non è casuale: il porta-borraccia laterale e la tasca interna aggiuntiva per iPad o tablet fanno match con le travel patches di città italiane da visitare e ricordare.
Lo zaino Aua x Eastpak dedicato a Polignano sarà disponibile online sul sito di Braccialetti AUA, con soli 100 pezzi, fino a esaurimento scorte, a partire dal 16 maggio.
Francesco Morisco, fondatore di Aua, è quel bambino che raccoglieva vetrini per le spiagge pugliesi. Aua nasce per dare continuità a un ricordo, abbracciando tutti quei valori che erano gli stessi di suo nonno: amore per l’artigianalità, senso di condivisione, riconoscimento dei legami come priorità. Il 2020 è stato per Aua un anno di grandi cambiamenti: la chiusura dei punti vendita fisici ha portato il fondatore a ripensare la natura stessa della vendita. Oggi l’agenzia di marketing Brainpull è partner del progetto: una sfida che è frutto di un comportamento evolutivo degli attuali modelli di impresa e manageriali. Una nuova avventura che punta al digitale, così nasce la nuova Aua. Nell’ultimo anno il brand Aua ha avviato e promosso diverse collaborazioni e collezioni limitate, da quella con l’artista Marco Lodola, tra i fondatori e maggiori esponenti del Movimento del Nuovo Futurismo, considerato uno degli artisti contemporanei italiani più celebri ed influenti, a quella realizzata per Rise Together Foundation, Fondazione che si occupa di fornire supporto a bambini e ragazzi bisognosi di cure o terapie economicamente inaccessibili.
Eastpak produce borse che incoraggiano le persone al movimento, dal 1952. Da produttore di zaini e borsoni militari per l'esercito americano a top lifestyle brand per le persone che vivono, lavorano e giocano in città. Dal 2000 Eastpak fa parte del portfolio VF di brand internazionali. Garantiamo che lo stesso impegno per la qualità che ha reso famoso Eastpak sopravviva nella sua gamma di zaini, borse a tracolla,
attrezzatura da viaggio e accessori eleganti e funzionali. Eastpak continua a evolversi con i suoi fedeli fan, ed è ancora oggi "Built to Resist".


 

Nessun commento:

Posta un commento